Sigma 19mm f/2.8 EX DN - innesto E

Riferimento: ID2891

186,12 €
Tasse incluse

Sigma 19mm f2.8 EX DN - per Mirrorless Sony CON ATTACCO E Questo obiettivo grandangolare ad alte prestazioni è progettato esclusivamente per fotocamere mirrorless a lenti intercambiabili e ha l'angolo equivalente di vista di 28,5mm (35mm di lunghezza focale equivalente) con innesto E. 

Quantità
Disponibile in 4-9 giorni lavorativi

Modalità di pagamento:

  • - Carta di credito o conto PayPal;
  • - Contrassegno;
  • - Bonifico bancario anticipato.

Garanzia:

  • - 24 mesi;
  • - Assistenza in tutta Italia.

  • Metodi di pagamento sicuri Metodi di pagamento sicuri
  • Spedizione in tutta Italia a partire da 10 euro Spedizione in tutta Italia a partire da 10 euro
  • Reso entro 14 giorni dalla consegna Reso entro 14 giorni dalla consegna

Sigma 19mm f2.8 EX DN - per Fotocamere a obiettivo intercambiabile Sony NEX innesto E

 

Questo obiettivo grandangolare ad alte prestazioni è progettato esclusivamente per fotocamere mirrorless a lenti intercambiabili e ha l'angolo equivalente di vista di 28,5mm (35mm di lunghezza focale equivalente) con innesto E.

Il Sigma 19 millimetri f/2.8 EX DN è un nuovo e conveniente obiettivo grandangolare a focale fissa, appositamente progettato per i sistemi Micro Quattro Terzi e fotocamere NEX di Sony. Si tratta di una lente in grado di offrire un angolo equivalente di 38mm sul sistema Micro QuattroTerzi e 28,5mm sulle Sony E-mount. Tre lenti asferiche in vetro forniscono un'eccellente correzione di aberrazioni cromatiche, distorsione e curvatura di campo. Il sistema di messa a fuoco interna corregge la fluttuazione dell'aberrazione per mantenere la qualità dell'immagine indipendentemente dalla distanza focale. Sigma Super Multi-Layer Coating riduce il flare e le immagini fantasma e offre immagini nitide e ad alto contrasto anche alla massima apertura. Il Sigma 19mm f/2.8 EX DN dispone di un diaframma composto da 7 lamelle arrotondate in grado di crea una sfocatura attraente e morbida. Ha una distanza minima di messa a fuoco di 20 cm e un rapporto di riproduzione massimo di 1:7.4. Un motore lineare AF sposta le unità ottiche direttamente senza la necessità di ingranaggi o l'utilizzo di altre parti meccaniche. Questo sistema garantisce un autofocus preciso e silenzioso, rendendo la lente adatta per le riprese video e foto.

Caratteristiche generali Sigma 19mm f2.8 EX DN

  • Lenti Sigma DN (Digital Neo: lenti ad alte prestazioni, progettate esclusivamente per mirrorless, fotocamere a obiettivo intercambiabile.
  • Ultra costruzione compatta pesa solo 140 gr e misura 18 cm di lunghezza
  • Un motore lineare AF sposta le unità ottiche direttamente senza la necessità di ingranaggi o l'utilizzo di altre parti meccaniche. Questo sistema garantisce un autofocus preciso e silenzioso, rendendo la lente adatta per le riprese video e foto.

Specifiche tecniche Sigma 19mm f2.8 EX DN

Costruzione lente 8 elementi in 6 gruppi
Angolo di visuale SONY E-mount 73,5
Numero di lamelle del diaframma 7
Lotto minimo di Aperture F22
Distanza minima di messa a fuoco 20 cm
Dimensioni del filtro (mm) 46 mm
Ingrandimenti massimi 1:7.4
Dimensioni (Diametro x lunghezza) 60,6 x 45,7 mm
Peso 140g
Attacco corrispondente E-mount: EX

 

http://www.sigmaphoto.com/shop/19mm-f28-ex-dn

Sigma
ID2891

16 altri prodotti della stessa categoria: