TAMRON SP AF 28-75mm F/2,8 XR Di LD Aspherical [IF] MACRO PER SONY

Riferimento: 0725211097020

389,06 €
Tasse incluse

TAMRON SP AF 28-75mm F/2,8 XR Di LD Aspherical [IF] MACRO Il più piccolo e leggero obiettivo standard della sua categoria. La sua luminosità rende la fotografia in "luce ambiente" un piacere assoluto. Questo modello fa parte della serie di obiettivi Tamron Super Performance (SP), caratterizzati da elevatissima qualità ottica e meccanica.

Quantità
Disponibile in 4-9 giorni lavorativi

Modalità di pagamento:

  • - Carta di credito o conto PayPal;
  • - Contrassegno;
  • - Bonifico bancario anticipato.

Garanzia:

  • - 24 mesi;
  • - Assistenza in tutta Italia.

  • Metodi di pagamento sicuri Metodi di pagamento sicuri
  • Spedizione in tutta Italia a partire da 10 euro Spedizione in tutta Italia a partire da 10 euro
  • Reso entro 14 giorni dalla consegna Reso entro 14 giorni dalla consegna
  • Ritiro gratuito in sede a Roma Ritiro gratuito in sede a Roma

Obiettivo TAMRON SP AF 28-75mm F/2,8 XR Di LD Aspherical [IF] MACRO PER SONY

Le prestazioni ottiche straordinarie sono dovute all’impiego di due elementi XR, tre elementi LD e quattro elementi asferici. In più, l’obiettivo utilizza un sistema ottico “Di” (Digitally Integrated Design) che conferisce prestazioni perfettamente in linea con le esigenze delle fotocamere digitali o analogiche. 

Fotografia a luce ambiente

Se la luce dell'ambiente è troppo scarsa per fotografare, in genere si usa un flash. Questo tuttavia cambia decisamente l'atmosfera della foto, al punto che nella maggior parte dei casi non corrisponde più alla scena ripresa. Con le reflex digitali si può alzare l'impostazione ISO fino a 800-1600, ma un obiettivo luminoso resta è necessario per garantire ulteriori possibilità di ripresa in luce ambiente.

 

Questa immagine è stata scattata col flash.  --> Immagine scattata col flash.  Questa immagine è stata scattata "in luce ambiente" ad F/2,8.  --> Immagine scattata "in luce ambiente" ad F/2,8.

 

Caratteristiche tecniche TAMRON SP AF 28-75mm F/2,8 XR Di LD Aspherical [IF] MACRO

 

Il più piccolo e leggero obiettivo standard della sua categoria. La sua luminosità rende la fotografia in "luce ambiente" un piacere assoluto. Questo modello fa parte della serie di obiettivi Tamron Super Performance (SP), caratterizzati da elevatissima qualità ottica e meccanica. Dispone di notevolissime capacità di risoluzione, ridottissima caduta di luce ai bordi, aberrazioni cromatiche minime e ottimo controllo delle luci parassite. Ne risultano eccellenti immagini di grande nitidezza. In più, la profondità di campo piuttosto estesa derivante dai sensori immagine digitali può essere ridotta dalla notevole apertura del diaframma. Questo porta a nuove possibilità creative (es. il soggetto si stacca nettamente da un piacevole sfondo indistinto).
La designazione “Di” (Digitally Integrated Design) indica una generazione di obiettivi adattati in modo specifico alle superiori esigenze delle fotocamere reflex digitali (APS-C e pieno formato).  

Specifiche tecniche TAMRON SP AF 28-75mm F/2,8 XR Di LD Aspherical [IF] MACRO

 

Configurazione Obiettivo (Gruppi/Elementi) 14/16
Angolo di Campo 75°-32°
Tipo di Zoom Rotante
Numero Lamelle Diaframma 7
Minima Apertura F/32
M.O.D. 0.33m
Rapporto Ingrand. Macro 1:3.9 (a 75mm)
Diametro Filtri ø67
Peso 510g
Diametro x Lunghezza ø73mmx 92mm
Accessori Paraluce

http://www.tamron.eu/it/obiettivi/tabella/single/product/sp-af-28-75mm-f28-xr-di-ld-aspherical-if-macro-3.html?tx_keproducts_pi6[cam]=&tx_keproducts_pi6[vc]=false&tx_keproducts_pi6[sp]=false

Tamron
0725211097020

16 altri prodotti della stessa categoria: