CANON EF 28-300MM F/3.5-5.6L IS USM

Riferimento: 0617689594364

2.177,50 €
Tasse incluse

Da grandangolare a teleobiettivo in un batter d’occhio. Inquadra i tuoi soggetti come più ti piace affidandoti alle straordinarie qualità della serie L: zoom 11x ca., stabilizzatore d’immagine e messa a fuoco automatica veloce e silenziosa. Il massimo in termini di qualità e versatilità.

Quantità
Disponibile in 4-9 giorni lavorativi

Modalità di pagamento:

  • - Carta di credito o conto PayPal;
  • - Contrassegno;
  • - Bonifico bancario anticipato.

Garanzia:

  • - 24 mesi;
  • - Assistenza in tutta Italia.

  • Metodi di pagamento sicuri Metodi di pagamento sicuri
  • Spedizione in tutta Italia a partire da 10 euro Spedizione in tutta Italia a partire da 10 euro
  • Reso entro 14 giorni dalla consegna Reso entro 14 giorni dalla consegna
EF 28-300mm f/3.5-5.6L IS USM
 

Con una gamma di zoom 11x ca. ad elevate prestazioni, dai grandangolari ai supertele, la serie di “obiettivi bianchi” professionali Canon è destinata ai fotografi professionisti che non vogliono cambiare continuamente gli obiettivi e che sono attenti al peso dell’equipaggiamento. Dotati dello stabilizzatore d’immagine (IS) e della messa a fuoco automatica, veloce e silenziosa, questi obiettivi estremamente sofisticati ti offrono quello che gli altri possono solo immaginare.

Stabilizzatore d’immagine
La rinnovata tecnologia dello stabilizzatore d’immagine Canon consente di scattare con un tempo di 3 stop più lungo senza nessun aumento percettibile della sfocatura dell’immagine. Ciò aumenta notevolmente la varietà di circostanze in cui è possibile scattare una fotografia a distanza ravvicinata senza il supporto di un treppiedi. I frequenti movimenti in una particolare direzione vengono interpretati come parte di un’unica panoramica e la correzione viene impostata in base alla direzione principale, evitando così il tremolio delle immagini.

Motore ultrasonico
Il motore ultrasonico (USM) converte l’energia dell’oscillazione ultrasonica in forza rotazionale per ottenere una messa a fuoco estremamente precisa, veloce, efficiente e silenziosa, per una risposta immediata ed un’accurata chiusura del diaframma. L’obiettivo prevede anche l’esclusione manuale e permanente dell’automatismo. Inoltre, la distanza minima di messa a fuoco di 0,7 mm lo rende lo zoom ideale per gli ingrandimenti delle riprese ravvicinate.

Perfetto per la digitale
La conformazione e il rivestimento degliobiettivi sono stati ottimizzati per eliminare l’effetto fantasma e i bagliori, rendendoli ideali per le fotocamere digitali che sono spesso caratterizzate da riflessi fuori dal sensore di registrazione. Quando sono utilizzati con una fotocamera digitale dotata di sensore APS-C, come l’EOS 10D, la lunghezza focale equivale a 45-480 mm.

Ottiche di precisione per immagini d’alta qualità
Gli zoom assicurano contrasti meravigliosi, basse distorsioni e alte risoluzioni. Il diaframma elettromagnetico (EMD) regola l’apertura per un controllo veloce, silenzioso e molto preciso. Il diaframma ad apertura circolare invece permette una piacevole sfocatura dello sfondo.

Rispetto dell’ambiente
L’obiettivo EF 28-300 mm è caratterizzato da materiali resistenti all’acqua e alla polvere, progettato appositamente per i fotografi professionisti che lavorano in condizioni proibitive.

Lavorare con EOS
Lo schema del drive è stato ideato in modo tale da trarre i massimi vantaggi dell’intera gamma EOS. Le informazioni sulle distanze assicurano una misurazione del flash E-TTL II vincolata al punto di messa a fuoco ancora più precisa

 

 

 

Scheda tecnica

Contenuto

Compatibilità

Tutte le reflex Canon serie EOS

Costruzione ottica (lenti/gruppi)

23/16

Messa a fuoco minima

70 cm

Diametro filtro

77 mm

Dimensioni

92 x 184 mm

Peso

1,67 kg

 

0617689594364

16 altri prodotti della stessa categoria: