Canon EF 100mm f/2.8L Macro IS USM Assistenza in Italia 24 mesi

Riferimento: ID6751

714,78 €
Tasse incluse

L'obiettivo EF 100mm f/2.8L Macro IS USM è dotato di un rapporto di ingrandimento macro effettivo di 1:1. Ciò significa che le dimensioni del soggetto sul sensore della fotocamera sono uguali a quelle reali.

Quantità
Disponibile in 5-10 giorni

Modalità di pagamento:

  • - Carta di credito o conto PayPal;
  • - Contrassegno;
  • - Bonifico bancario anticipato.

Garanzia:

  • - 24 mesi;
  • - Assistenza in tutta Italia.

  • Metodi di pagamento sicuri Metodi di pagamento sicuri
  • Spedizione in tutta Italia a partire da 10 euro Spedizione in tutta Italia a partire da 10 euro
  • Reso entro 14 giorni dalla consegna Reso entro 14 giorni dalla consegna

Questo obiettivo versatile offre ottimi risultati per i ritratti e i filmati a mano libera, grazie alla capacità di creare una profondità di campo ridotta con un bellissimo effetto bokeh, oltre alla stabilizzazione dell'immagine ibrida integrata e al design leggero.

Fotografia macro nitida

Mentre numerosi obiettivi Canon sono dotati di uno stabilizzatore d'immagine (IS) in grado di normalizzare le vibrazioni della fotocamera quando si fotografa a mano libera, questo modello presenta un sistema di stabilizzazione ibrido rivoluzionario che contrasta le vibrazioni angolari e quelle dovute al movimento laterale, solitamente accentuate quando si scatta a distanza estremamente ravvicinata.

Vibrazioni da movimento

Le vibrazioni laterali hanno luogo quando la fotocamera si muove parallelamente alla scena sul sensore d'immagine, un effetto ancor più pronunciato nell'ambito della fotografia macro. Solitamente la fotografia macro richiede un treppiede stabile, ma la nuova tecnologia IS ibrida consente di eliminare le vibrazioni angolari e quelle dovute al movimento della fotocamera. In questo modo, avrai a disposizione una maggiore flessibilità per contrastare le vibrazioni naturali della fotocamera e rispondere ai movimenti e ai cambi di posizione del soggetto, ottenendo così immagini macro sempre nitide.

Rapido, silenzioso e reattivo per ottimi risultati

Quando la minima interferenza può rovinare uno scatto preparato minuziosamente, l'eccezionale velocità e la messa a fuoco automatica silenziosa del motore USM, in abbinamento alla lunghezza focale di 100 mm, offrono i risultati migliori, pur mantenendo la distanza dal soggetto necessaria per non disturbarlo. Utilizza il limitatore di messa a fuoco integrato per incrementare ulteriormente la velocità di acquisizione dell'AF, grazie all'impostazione di determinati limiti di distanza per la messa a fuoco.

Qualità della serie L

Appartenente alla prestigiosa serie L, l'obiettivo EF 100mm f/2.8L Macro IS USM è realizzato con materiali della massima qualità, ed è a prova di agenti atmosferici per scattare in qualsiasi condizione.

Si tratta di un'ottima scelta per i ritratti, grazie alla lente UD che rimuove l'aberrazione cromatica e al fantastico effetto bokeh prodotto dal diaframma circolare a 9 lamelle, unito all'apertura di f/2.8.

Grazie alla combinazione dell'eccezionale tecnologia IS ibrida, dell'apertura di f/2.8 e del rapido sistema di messa a fuoco automatica USM, questo obiettivo è davvero un esemplare unico dalle prestazioni eccezionali, la scelta migliore sia per chi si occupa occasionalmente di fotografia macro, sia per chi intende specializzarsi in questo settore.

Un obiettivo versatile ideale per i ritratti

Ottimo elemento ambivalente da aggiungere al tuo kit, l'obiettivo EF 100mm f/2.8L Macro IS USM è la scelta ideale per la fotografia ritrattistica che ti consente di avvicinarti in modo incredibile al soggetto, pur ottenendo una qualità dell'immagine estremamente nitida.

Ritratti meravigliosi con dettagli nitidissimi

EF 100mm f/2.8L Macro IS USM ha tutto ciò che cerchi in un obiettivo a focale fissa. L'eccellente qualità ottica e l'incredibile resa dei dettagli ultra fini sono aspetti decisivi quando devi realizzare ritratti che mettano in evidenza i tratti del viso.

La prospettiva perfetta

La lunghezza focale di 100 mm è perfetta per ritratti molto ravvicinati che esaltano i tratti del viso senza distorcerli. Il sistema ibrido di stabilizzazione dell'immagine consente di scattare foto bellissime, anche con scarsa illuminazione e a mano libera.

Non lasciarti distrarre dai dettagli

L'apertura di f/2.8 produce una profondità di campo ridotta in grado di ricreare l'effetto della distanza. In questo modo, puoi mettere in evidenza il soggetto rispetto allo sfondo e attirare lo sguardo verso il dettaglio desiderato.

ID6751

16 altri prodotti della stessa categoria: