Manfrotto MT190XPRO4 Treppiedi serie 190 alluminio 4 sezioni

Riferimento: ID5808

152,32 €
Tasse incluse

Il treppiede per fotocamera intelligente, in grado di ottenere risultati perfetti. Il treppiede per fotocamera a quattro sezioni, in alluminio 190XPRO è molto più di un normale cavalletto fotografico.

Quantità
Disponibile in 5-10 giorni

Modalità di pagamento:

  • - Carta di credito o conto PayPal;
  • - Contrassegno;
  • - Bonifico bancario anticipato.

Garanzia:

  • - 24 mesi;
  • - Assistenza in tutta Italia.

  • Metodi di pagamento sicuri Metodi di pagamento sicuri
  • Spedizione in tutta Italia a partire da 10 euro Spedizione in tutta Italia a partire da 10 euro
  • Reso entro 14 giorni dalla consegna Reso entro 14 giorni dalla consegna

Il treppiede per fotocamera intelligente, in grado di ottenere risultati perfetti. Il treppiede per fotocamera a quattro sezioni, in alluminio 190XPRO è molto più di un normale cavalletto fotografico. Lui unisce il design ergonomico a degli standard di alta qualità e a un impressionante elenco di caratteristiche. Non da ultima, il sistema intelligente a colonna centrale a 90°che permette di catturare scatti da qualsiasi prospettiva. Così si può lavorare velocemente, con precisione e in assoluta libertà sia in senso orizzontale che verticale. l’angolazione in un modo più facile che mai, ed ha anche un corpo costruito in magnesio, progettato per durare più a lungo possibile. 

Lo scatto dinamico non è l'unica caratteristica di questo treppiedi per fotocamera. Oltre ad essere un cavalletto fotografico perfetto, è anche facile da utilizzare con altri accessori. È possibile, per esempio, modificarne l'orientamento mentre la fotocamera è ancora collegata, in modo da risparmiare tempo e semplificare il lavoro. Gli ergonomici Leg Angle Selector permettono di spostare ogni gamba in modo indipendente e con facilità, consentendo di trovare la giusta posizione facilmente. La bolla di livellamento posta nella parte superiore della colonna centrale, assicura una precisione totale dell'inquadratura. È anche possibile ruotare liberamente intorno alla colonna centrale per scattare da nuove prospettive. l’angolazione in un modo più facile che mai, ed ha anche un corpo costruito in magnesio, progettato per durare più a lungo possibile. 

Montaggio e smontaggio sono un gioco da ragazzi. La colonna orizzontale scompare nella crociera del treppiede, rendendolo carino e compatto una volta chiuso. Si scompone in quattro parti per una massima portabilità. Il corpo è realizzato in alluminio leggero. Una volta posizionato, l'unica cosa da fare è azionare le leve di blocco Quick Power per bloccare o sbloccare le varie parti in maniera indipendente, in modo da poterne modificare l’assetto velocemente, se necessario. Le manopole sono ergonomiche e il treppiede sarà totalmente sicuro, una volta bloccato in posizione. Inoltre, dispone di un connettore Easy Link che gli permette di abbinarsi con altri accessori.

Peso 2050 g
Collezione / Serie 190
Materiale Alluminio
Portata Massima 7 Kg
diametro tubi Gambe 26, 22.5, 19, 15.5 mm
Sezioni Gamba 4
Angoli della Gamba 25°,46°,66°,88°
Attacco superiore Vite da 3/8″
Altezza minima 8 cm
Massima Altezza 160 cm
Massima Altezza (Colonna Centrale Retratta) 135 cm
Lunghezza da chiuso 49 cm
Upper Disc Diameter 60 mm
Livella a bolla 1
Borsa di trasporto inclusa none
Colonna Centrale Rapido
Colore Nero
Easy Link Si
Tipo di gamba Tubo singolo
Tipo di bloccaggio A leva
Temperatura di Lavoro Massima 60 C
Temperatura di Lavoro Minima -30 C
Manfrotto
ID5808

16 altri prodotti della stessa categoria: