• In saldo!

Kenwood KM096 Cooking Chef Robot da cucina

Riferimento:

845,90 €
Tasse incluse

Lui mescola, mescola e cucina per te!

Scopri una nuova dimensione della cucina. KENWOOD Cooking Chef combina tecnologia ad induzione con le comprovate caratteristiche e capacità degli elettrodomestici da cucina Titanium Major. Con il robot da cucina KENWOOD Cooking Chef, puoi anche preparare ricette sofisticate in modo rapido e semplice.

Quantità
Disponibile in 4-9 giorni lavorativi

Modalità di pagamento:

  • - Carta di credito o conto PayPal;
  • - Contrassegno;
  • - Bonifico bancario anticipato.

Garanzia:

  • - 24 mesi;
  • - Assistenza in tutta Italia.

  • Metodi di pagamento sicuri Metodi di pagamento sicuri
  • Spedizione in tutta Italia a partire da 10 euro Spedizione in tutta Italia a partire da 10 euro
  • Reso entro 14 giorni dalla consegna Reso entro 14 giorni dalla consegna

• Prestazioni elevate

• Sistema di agitazione planetario 

• Con tecnologia ad induzione 

• Display LC 

• Connessione multi-Pro 

• Interruttore di funzione e livello di impulso

• Controllo del livello di velocità e di agitazione

Innovazione

KENWOOD ha sviluppato un nuovo e rivoluzionario robot da cucina, che può essere dovuto alla tecnologia di induzione, CUCINA e l'agitazione simultaneamente e ha continuato con una varietà di accessori, secondo le esigenze personali, espanso.

Prestazioni

Con il potente motore da 1500 watt e l'induzione da 1100 watt, così come i vari intervalli di agitazione della cucina e numerosi accessori, è stato sviluppato un robot da cucina multifunzionale e unico. Con KENWOOD Cooking Chef puoi anche preparare ricette sofisticate in modo rapido e semplice.

Connessione a bassa velocità

La connessione è protetta da schizzi da una copertura. Su connessione Niedertouren sono pratici accessori come gli accessori di pasta, tritacarne, tamburo volant e altro ancora. collegato.

Il sistema di agitazione planetario

Mentre molti processori alimenti per svolgere una normale movimento di rotazione l'elementi agitatori del sistema di agitazione planetario Kenwood Kenwood passaggio al tipo epicicloidale. Opere degli elementi agitatori ruotano entrambi attorno al proprio asse, e allo stesso tempo lungo il bordo ciotola. La massa viene così costantemente spinta verso il centro, il che garantisce un perfetto risultato di miscelazione o di impastatura.

Collegamento della

tazza La tazza è dotata di una serratura per garantire la massima sicurezza. Lo speciale fondo della tazza in acciaio inossidabile ha un nucleo in alluminio ed è ideale per la cottura con la piastra ad induzione. Impasto per torte: 4,5 kg, pasta lievitata: 1,5 kg di farina, proteine: 1-16. Perfetto per le famiglie!

Tecnologia di induzione

Il robot da cucina Cooking Chef utilizza la tecnologia di induzione all'avanguardia, caratterizzata da una cottura estremamente sicura ea basso consumo energetico. La piastra ad induzione si scalda molto rapidamente. Durante la cottura, rispetto al fornello a gas o elettrico, si perde pochissima energia. Il cibo può essere cucinato più velocemente e in modo più efficiente, riducendo così i tempi di cottura di un terzo rispetto al classico fornello elettrico. Il calore ottimamente controllabile con la funzione di agitazione automatica facilita anche la preparazione di ricette più sofisticate.

Connettore

Multi-Pro Il connettore Multi-Pro è progettato per fornire le migliori prestazioni con il multi-shredder Kenwood a media potenza e velocità.

Connettore ad alta velocità

Questo connettore è progettato per gli accessori che richiedono alte velocità per risultati ottimali. Qui, tra le altre cose, il mulino a base di erbe e spezie, l'allegato al frullatore, lo spremiagrumi e molto altro ancora. collegato.

Display LC

Kenwood Cooking Chef combina un robot da cucina con la moderna tecnologia a induzione. La temperatura può essere regolata con precisione con incrementi di 2 ° da 20 ° C a 140 ° C e il timer con incrementi di 5 secondi fino a 3 ore. Queste impostazioni esatte di temperatura e tempo forniscono i risultati migliori e più rapidi e consentono anche la preparazione di piatti complessi.

Il display LC può passare dalla visualizzazione del tempo a quella della temperatura. Il timer mostra minuti / secondi o ore / minuti. La temperatura viene visualizzata in ° C. Questo display mostra anche messaggi di errore che indicano errori di blocco e problemi tecnici. Le spie LED lampeggiano per indicare le seguenti modalità di funzionamento: cottura, agitazione, interruttore di funzione per livellamento leggero, agitazione a intervalli.

Regolatore di temperatura

Kenwood Cooking Chef combina un robot da cucina con una moderna tecnologia a induzione. La temperatura può essere regolata con precisione da 20 ° C a 140 ° C e il timer con incrementi di 5 secondi fino a 3 ore. Queste impostazioni esatte di temperatura e tempo forniscono i risultati migliori e più rapidi e consentono anche la preparazione di piatti complessi.

Interruttore di funzione e livello dell'impulso

L' interruttore di funzione è ideale per una facile piegatura. Il livello di impulso è ideale quando è richiesta una potenza particolarmente forte per un breve periodo. Finché viene premuto il pulsante P, gli ingredienti vengono miscelati al livello massimo. Questo è perfetto soprattutto se gli ingredienti non vengono mescolati per troppo tempo.

Comandi del livello dell'intervallo di velocità e agitazione

Il Cooking Chef Major dispone di controllo della velocità variabile più 3 livelli di intervallo di agitazione pre-programmati per varie applicazioni di preparazione. Esistono 3 livelli di intervallo di agitazione pre-programmati per diverse applicazioni di preparazione, dall'agitazione continua all'agitazione a intervallo, adatti per ogni piatto. Oltre al sistema di agitazione planetaria, KENWOOD Cooking Chef dispone di un controllo della velocità completamente variabile con livello di impulso e interruttore di funzione per una facile piegatura. I migliori risultati grazie a precise opzioni di regolazione.

Regolatore di velocità

Oltre ai 3 livelli di intervallo di agitazione pre-programmati, la velocità può essere variata in base alle esigenze. Ci sono 8 livelli di agitazione: Min, 1, 2, 3, 4, 5, 6, Max.

Livello degli impulsi

Il pulsante degli impulsi deve essere premuto fino a quando è necessario l'impulso.

Dati tecnici

Tecnologia ad induzione

Display a cristalli liquidi

Multi-Pro porto

Funzione interruttore e livello di impulso

Controllo del livello di intervallo di velocità e agitazione

Potenza: 1500 watt

Vasca di miscelazione in acciaio inox capacità: max. 6,7 litri per 4,5 kg di pasta per torte, 1,5 kg di pasta lievitata

Fasi di commutazione: 6

Regolazione della velocità: elettronica

Regolatore di temperatura da 20 ° C a 140 ° C

porto visite Lower

Parti lavabili in lavastoviglie

Sistema di blocco degli interblocchi

Corpo: fusione di alluminio

Interruttore di funzione per un sollevamento delicato

16 altri prodotti della stessa categoria: