• In saldo!

Graef DA 506 Disidratatore

Riferimento:

173,58 €
Tasse incluse

La prima idea è spesso la migliore. Il più antico metodo di conservazione del cibo è anche uno dei migliori e più sani: disidratare i frutti per mezzo dell'aria secca del deserto, i mesopotamici hanno ideato questa idea 5000 anni fa.

Oggi, il disidratatore DA 506 di Graef utilizza la tecnologia più avanzata per produrre il clima secco necessario per l'essiccazione in ogni cucina. Grazie alle sue dimensioni e alla sua lunga durata fino a 40 ore, il dispositivo disidrata frutta, verdura, carne, pesce, noci e molto altro in quasi qualsiasi quantità desiderata. Inoltre, puoi creare il tuo yogurt con esso. Questo e altro rende il DA 506 il perfetto aiuto di cucina per chiunque voglia concentrarsi su una dieta sana e non sprecare cibo.

Quantità
Disponibile in 4-9 giorni lavorativi

Modalità di pagamento:

  • - Carta di credito o conto PayPal;
  • - Contrassegno;
  • - Bonifico bancario anticipato.

Garanzia:

  • - 24 mesi;
  • - Assistenza in tutta Italia.

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 02/02/2019

  • Metodi di pagamento sicuri Metodi di pagamento sicuri
  • Spedizione in tutta Italia a partire da 10 euro Spedizione in tutta Italia a partire da 10 euro
  • Reso entro 14 giorni dalla consegna Reso entro 14 giorni dalla consegna

• Per asciugare e preparare pesce, frutta, verdura, erbe, jerkys di manzo, yogurt, prodotti di origine animale 

• Distribuzione uniforme del calore, ventola, resistenza e termostato sul retro

• Tecnologia Dry Balance per l'essiccazione uniforme di cibi diversi

Asciugatura ottimale grazie alla tecnologia Dry Balance

Il disidratatore è più piccolo di un forno a microonde ma consuma meno energia di un forno. Può essere regolato alla temperatura ottimale tra 30 ° e 70 ° C per ogni prodotto essiccato, ad esempio 57 ° per frutta, 52 ° per verdure, erbe e carne o 46 ° a 52 ° per noci e semi. Il posizionamento della ventola DA sul retro garantisce una distribuzione uniforme del calore.

Il clou del dispositivo, un altro esempio della sofisticata qualità Graef, è la tecnologia Dry Balance. Fa sempre fluttuare la temperatura all'interno della macchina di +/- 5 ° C. Pertanto, tutto il cibo viene prelevato delicatamente e delicatamente dall'acqua. Perché la temperatura è sempre abbastanza alta da asciugare rapidamente e abbastanza in profondità per ottenere enzimi, vitamine e altri preziosi nutrienti.

Gustoso, pratico, facile e sano

Come è consuetudine nelle cucine il cibo viene tagliato a fette sottili prima di essere asciugato - idealmente con un'affettatrice Graef. Più sottili sono le fette, meglio liberano i loro aromi e più sono facili da asciugare. Kiwi affettati finemente, mele, banane o agrumi, patate dolci, barbabietole, pomodori - o qualsiasi altra cosa - il DA 506 trasforma gli snack naturali in vitamine in poche ore. Per mordicchiare, muesli o barrette di müsli. Anche la preparazione di cibi fermentati, come uno yogurt salutare per colazione con granola fatta in casa e trucioli di frutta come guarnizione, è possibile, trasforma i purè di frutta in deliziosi frutti in pelle e il cracker incrinato lo rende nuovamente croccante. Carne che è meglio salata o marinata in anticipo può essere disidratato come il pesce in meno di 6 ore e trasformato in coglioni speziati. Anche i giochi per gli amici a quattro zampe in casa sono il dispositivo. E quelli che raccolgono frutta, verdura o erbe nel loro giardino possono facilmente conservare tutto ciò che non mangiano fresco.

I vantaggi del DA 506 sono quindi ovvi: risparmiano tempo e fatica, poiché la disidratazione è un metodo di conservazione molto semplice e poco costoso. Risparmia spazio, poiché il cibo allo stato secco è più leggero e più piccolo. Risparmia denaro, perché ora puoi produrre da soli delle prelibatezze essiccate e elaborare alimenti deperibili invece di smaltirli. Soprattutto, tuttavia, Dörren è sano perché conserva vitamine e altri nutrienti e perché conserva il cibo senza conservanti, colori artificiali, aromi o sale in eccesso.

In breve: il Dehydrator DA 506 di Graef appartiene a tutte le cucine, in cui la sostenibilità e il buon gusto sono capitalizzati. Con pochi semplici passaggi, è possibile preparare un gran numero di snack diversi per un'accogliente serata con gli amici.

Dati tecnici

Per l'essiccazione e la preparazione di pesce, frutta, verdura, erbe, jerkys di manzo, yogurt, leccornie per animali

Distribuzione uniforme del calore, ventola, resistenza e termostato sul retro

Tecnologia Dry Balance per l'essiccazione uniforme di cibi diversi

Custodia in plastica di alta qualità

Sistema di controllo della temperatura per un risultato di asciugatura uniforme

Temperatura regolabile da 30 ° C a 70 ° C

Timer fino a 40 ore

Pulizia facile

Interruttore on / off

6 vassoi di plastica (295 x 365 mm), senza BPA

Potenza: 630 watt

16 altri prodotti della stessa categoria: