SPEDIZIONI

Le spedizioni avverranno con corriere espresso (Bartolini) in 24-48 ore lavorative per i prodotti contrassegnati come "pronta consegna", mentre gli articoli risultanti "disponibili su ordinazione" verranno consegnati generalmente in 7-10 giorni lavorativi (salvo disponibilità della casa madre).

 

INFORMATIVA E CONDIZIONI SUL DIRITTO DI RECESSO

Il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro.

Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali.

Per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 15 giorni come da DDL. 206/2005.

 

PROCEDURA PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO

Inviare una e-mail a info@elettrostock.it contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:

numero d'ordine e data ordine;

numero fattura;

quali prodotti devono essere oggetto di recesso(identificandoli con il codice articolo);

le proprie coordinate bancarie (codice IBAN).

Successivamente dovete attendere una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro.

Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire la merce oggetto di rientro entro ulteriori 15 giorni a:

Elettrostock S.R.L.S.

P.IVA 14728741001

VIA LA SPEZIA, 64

00182 Roma (Italy)

 

TEMPI DI RIMBORSO

Elettrostock S.R.L.S. impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art.49, 52 e ss, D.Lgs del 14/03/2014

 

INFORMAZIONI E RECLAMI

Per spedizioni che dovessero arrivare danneggiate all’acquirente è prevista, previa notifica dell'accaduto, una spedizione sostitutiva gratuita. Per qualunque chiarimento o eventuale reclamo Elettrostock S.R.L.S. potrà essere contattata ali numeri: +390623481765 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00) o via e-mail all’indirizzo info@elettrostock.it.