Canon telecomando wireless LC-5

Riferimento: 4054317016731

351,09 €
Tasse incluse

Canon LC-5, telecomando wireless ottimo per chi vuole fotografare anche senza la fotocamera accanto; il telecomando wireless Canon LC-5 è la risposta perfetta per fare riprese a distanza.

Quantità
Disponibile in 5-10 giorni

Modalità di pagamento:

  • - Carta di credito o conto PayPal;
  • - Contrassegno;
  • - Bonifico bancario anticipato.

Garanzia:

  • - 24 mesi;
  • - Assistenza in tutta Italia.

  • Metodi di pagamento sicuri Metodi di pagamento sicuri
  • Spedizione in tutta Italia a partire da 10 euro Spedizione in tutta Italia a partire da 10 euro
  • Reso entro 14 giorni dalla consegna Reso entro 14 giorni dalla consegna

Canon LC-5 Telecomando Wireless

 

Usato per le riprese a distanza soprattutto da chi ama fotografare la natura e gli sport, l'LC-5 consente di attivare la fotocamera da distanze fino a 100 metri usando i raggi infrarossi.

 

CARATTERISTICHE:

- Infrarossi: funzionando a raggi infrarossi l'LC-5 richiede una comunicazione a vista tra trasmettitore portatile (che si regge in mano) e ricevitore montato sulla fotocamera; per facilitare il tutto, il ricevitore è dotato di una base rotante in modo da poter essere puntato verso la posizione in qui ci si trova.

- Portata fino a 100 m: per la fotografia sportiva l'LC-5 consente di scegliere luoghi altrimenti non raggiungibili: dietro una delle porte allo stadio di Wembley o sul ring al Madison Square Garden. Per chi fotografa la natura c'è da scegliere tra i luoghi non accessibili e quelli dove si preferirebbe non trovarsi: ai piedi di un elefante che si abbevera o nel luogo in cui un leone sta consumando il proprio pasto. È possibile riprendere soggetti difficili nell'intimità con una fotocamera lontana ma non incustodita. Sempre che sia visibile e non si trovi a più di 100 metri di distanza è possibile attivarla per catturare immagini altrimenti impossibili.

- Quattro modalità:
1) Scatto singolo: cattura un'immagine quando si preme il pulsante di scatto.
2) Modo continuo: l'apparecchio segnala al ricevitore di scattare in sequenza fino al rilascio del pulsante del trasmettitore o fino al completo riempimento del buffer o della scheda di memoria.
3) Modo test: una luce LED rossa si illumina sul ricevitore a conferma che l'apparecchio funziona correttamente.
4) Modo ritardato: lo scatto avviene circa 3,5 secondi dopo la pressione del pulsante di scatto.

 

TECNOLOGIE:

 

- Trasmissione a raggi infrarossi: Utilizzando gli infrarossi l'apparecchio non emette alcuna luce visibile. In questo modo è possibile ad esempio ritrarre nei loro comportamenti naturali degli animali timidi, senza disturbarli.

- Supporto girevole: Poiché per funzionare in modo efficace la trasmissione a infrarossi richiede la comunicazione a vista, il ricevitore montato sulla fotocamera possiede un piedino girevole. Ciò significa che lo si può puntare verso il trasmettitore qualunque sia il luogo in cui ci si è nascosti

 

SPECIFICHE:

 

Fotocamere compatibili Tutte le serie SLR EOS-1, EOS 5D, EOS 60D, EOS 5D Mark II, EOS 50D, EOS 1D, EOS 1Ds, EOS 7D
Portata max. 100 m
Comunicazione Raggi infrarossi a impulsi
Canali 3
Modalità di scatto 4
Connettore N3
Alimentazione 4 batterie AA
Durata della batteria Circa 4.500 scatti per carica

 

 

4054317016731

16 altri prodotti della stessa categoria: